Devi scegliere il pavimento ideale per casa tua ?

Scopri i vantaggi dei pavimenti in resina e perchè dovresti sceglierlo per casa tua!

La resina permette di realizzare pavimenti continui con una vastissima gamma di colori.

 

I vantaggi dei pavimenti in resina sono molti, oltre ad essere moderni ed esteticamente accattivanti, sono resistenti ed impermeabili, quindi facili da pulire. Inoltre sono molto igienici, in quanto sono privi di fughe.

 
 
  • Pavimenti moderni
 
Il design perfetto per ogni tipologia di casa o appartamento. La continuità dei pavimenti in resina dona agli ambienti un particolare design che dona uno stile moderno estremamente ordinato e lineare.
 
In termini di modernità e design la scelta di un pavimento in resina è la scelta ottimale. 
  • Igienico 
 
La mancanza di fughe e l'estrema omogeneità dei pavimenti in resina, sono caratteristiche importantissime anche in termini di igiene, la mancanza di fughe e di spazi fanno in modo che il pavimento non lasci facilmente proliferare germi e batteri.
 
  • Facile da pulire
 
Le pavimentazioni in resina sono estremamente facili da pulire, la loro conformazione lineare e liscia facilità estremamente la pulizia.

 

  • Conducibilità termica

Grazie alla sua elasticità e allo spessore ridotto la resina ha un'alta conducibilità termica, quindi è adatta come rivestimento dei radianti a pavimento. 

  • Materiale atossico

 

La resina è un materiale completamente atossico, quindi estremamente sicuro. Per questi motivi viene applicata molto spesso per le pavimentazioni delle cucine.

Perfetto per le ristrutturazioni

Particolarità:
 
  • Devi ristrutturare il bagno?
 
Le resina si presta ottimamente a rivestire perfettamente piastrelle già applicate quindi può essere sicuramente molto economico rivestire un vecchio bagno già esistente risparmiando costi di demolizione e smaltimento.
  • Applicazione sopra pavimentazioni esistenti
 
Con l'isolamento termico riduciamo lo scambio di calore tra interno ed esterno. In questo modo si può notevolmente risparmiare sui costi energetici derivanti dal riscaldamento. L'importanza dell'isolamento termico è indirizzata al mantenere il calore all'interno dell'abitazione (casa, appartamento o palazzo) in inverno e a non far surriscaldare i locali abitativi durante la stagione estiva.

Non sei ancora convinto/a vuoi maggiori informazioni ?

© 2015 - 2018 by Realcolor Sagl Proudly created with miserve.ch
 

  • w-facebook